Home Spor-to In piazza Vittorio la coppa della Champions League

In piazza Vittorio la coppa della Champions League

28
SHARE

La Uefa Champions League Trophy Tour  sbarca a Torino.

Dal pomeriggio di oggi, fino a domenica , infatti , sarà possibile  farsi fotografare  vicino alla coppa dalle grandi orecchie, destinata  alle squadre  vincitrici della Uefa Champions League.

E’ la seconda tappa, dopo   l’avvio dello scorso fine settimana a Milano , del tour promozionale  promosso dalla Uefa in collaborazione con la società Uniicredit,  sponsor della manifestazione, che porterà il trofeo in mostra tra le principali città italiane ( Genova, Venezia,Bologna, Firenze , Palermo  Napoli ) fino alla data di chiusura dell’evento del 19 ottobre a Roma.

Nella giornata di oggi non solo sarà possibile farsi immortalare vicino alla grande coppa, ma sarà possibile farlo vicino  a testimonial d’eccezione.

Dalle ore alle saranno presenti  Gianluca Vialli, Francesco Graziani e Christian Karembeu.  Grandi ex campioni del mondo del calcio che non solo hanno solcato più volte il palcoscenico della Champions League  o Coppa Campioni, ma che –  a parte Graziani – sono riusciti anche ad iscrivere i proprio nome nell’albo d’oro del trofeo.

Insomma, cosa aspettate a a correre in piazza Vittorio per farvi ritrarre con la coppa sognata da milioni di persone?

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here