Home Cronaca di Torino C.S.I Torino on tour: un viaggio interattivo nel centro del mistero

C.S.I Torino on tour: un viaggio interattivo nel centro del mistero

6
SHARE
csi Toino
csi Toino

A Torino antichi misteri e delitti irrisolti hanno le ore contate.

Sabato 22 settembre torna in scena, o forse è meglio di dire torna in strada, lo spettacolo interattivo promosso dalla compagnia di attori del C.S. I. ( Crimini Storici Irrisolti).

L’idea alla base dell’innovativo spettacolo è quello di condurre i partecipanti in un percorso itinerante per le strade della città alla scoperta di vecchi crimini, irrisolti o meno.

Gli spettatori faranno un tuffo nel passato, nelle cronache del tempo e nelle menti degli assassini e delle vittime, grazie all’interpretazione dei principali protagonisti delle nere vicende da parte di attori professioni e numerose comparse. Il tutto con in sottofondo la voce narrante  di Graziella Porro, ex voce radiofonica torinese ed ideatrice ,oltre a questo progetto, anche dell’ormai celebre progetto cena con delitto.

csi on tour Torino

<Sono sempre stata affascinata dalla criminologia e ho sempre sognato di risolvere un caso – spiega Graziella Porro – i casi di cronaca mi interessano sempre molto e così ho deciso di dare vita a questo format per portare altri alla scoperta dei delitti che hanno insanguinato Torino, molti dei quali mai risolti>.

Insomma , una volta gustato un apericena in piazza Vittorio i partecipanti salgono su un bus che li porta in giro per la città dove si susseguono diversi colpi di scena – come in una vera fiction – grazie all’aiuto di attori e figuranti.

Chi volesse partecipare allo spettacolo di sabato 21 settembre  può prenotare telefonando allo 328/2116970 o scrivendo allo csitorinontour@gmail.com

 

La Redazione di Mole24

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here