Home Cinema UniTo…a tutto corTO!

UniTo…a tutto corTO!

4
SHARE

Se siete appassionati di cinema e avete un vostro cortometraggio nel cassetto in attesa dell’occasione giusta, è il vostro momento!

Nell’ambito del progetto “Unito…a tutto corTO”, l’Università degli Studi di Torino mette in palio la realizzazione di un cortometraggio a tema. I premi in palio sono dodici, destinati agli studenti dell’Ateneo, e saranno così assegnati: due premi da 1000 euro e dieci premi da 500 euro.

Il termine ultimo per la consegna del materiale sarà il 7 settembre 2012.

UniTo a tutto corTo torino 2012

L’iniziativa nasce con l’intento di premiare gli studenti dell’Ateneo che avranno voglia di mettersi alla prova in qualità di registri e autori di cortometraggi, tipologia filmica utilizzata per realizzare i più svariati generi cinematografici che, per lo stile asciutto e di forte impatto, si presta egregiamente alla sperimentazione ed è un ottimo veicolo di comunicazione di emozioni e talento.

Qui è possibile trovare il bando completo: http://wall.rettorato.unito.it/w3/concorsiweb/doc_bandi/premi/2012/bando_cortometraggi_a_tema_v01_2012-07-06-1_errata_corrige1.pdf 

I vincitori del concorso verranno premiati da Luciana Littizzetto nella giornata d’inaugurazione del Campus Luigi Einaudi in programma il prossimo 22 settembre.

Federica Cicerale

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here