Home Cronaca di Torino A settembre i Celebrity Games per raccogliere fondi per il Somaliland

A settembre i Celebrity Games per raccogliere fondi per il Somaliland

5
SHARE
Celebrity games
Celebrity games

I protagonisti più divertenti della televisione italiana saranno tutti in campo giovedì 6 settembre alle ore 20, allo stadio “Primo Nebiolo” di Torino, per la prima edizione dei Celebrity Games – Le Olimpiadi di Italia1 – Trofeo Nuova Classe A: nello stadio “Primo Nebiolo”, arena dell’atletica che ogni anno ospita l’omonimo meeting, gareggeranno le squadre di Zelig,

Le Iene, Colorado Café, Striscia la notizia, Cantanti team e Italia1 Team, che radunerà le star del canale televisivo.

Al loro fianco, gli sportivi veri del Mercedes-Benz Team, dieci campioni uniti da passione, impegno, spirito di squadra; reduci da Londra, saranno presenti nelle vesti di osservatori e consiglieri di questi entusiasti “atleti per una notte” che difenderanno in campo i colori della propria trasmissione.

Il progetto dei Celebrity Games 2012 nasce da un’idea di Marco Berry per raccogliere fondi destinati alla costruzione dell’ospedale pediatrico di Hargeisa, nel Somaliland (regione autonoma della Somalia, non riconosciuta dalle organizzazioni internazionali), progetto a cui la Marco Berry Onlus “Magic for Children” sta lavorando in collaborazione con altre Onlus.

Tutti i partecipanti alla serata, sia gli atleti che il pubblico, diventeranno proprietari virtuali (ma con tanto di certificato) di uno dei 53.334 mattoni che, tutti insieme, andranno a costruire la nuova struttura, che cambierà la vita di molti bambini in maniera determinante.

 Partner del progetto, Mercedes-Benz Italia; la data dell’evento coincide con il lancio internazionale della Nuova Classe A e per questo motivo Mercedes-Benz Italia ha deciso di istituire il Trofeo Nuova Classe A destinato alla squadra che vincerà la competizione.

I partecipanti e i capitani delle squadre saranno annunciati nei prossimi giorni; intanto, gli allenamenti sono già in corso.Da giovedì 9 agosto sono aperte le prevendite per il pubblico: solo seimila posti disponibili. Per informazioni www.marcoberryonlus.org tel. 011 2474568.

R.Mazzone@mole24.it

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here