Home Spor-to Niente Torino in Fifa 2012

Niente Torino in Fifa 2012

0
SHARE

I tifosi granata saranno rimasti forse un po’ delusi nell’acquistare il videogioco Fifa 2012 e nello scoprire che la propria squadra del cuore non ha le maglie originali. L’Ea Sports, sviluppatore del più diffuso videogame calcistico, ha infatti deciso di non acquistare i diritti della Serie B italiana così come di molte altre serie cadette del resto del mondo.
I tifosi del Torino possono però consolarsi con l’ebbrezza di controllare capitan Bianchi o di volare tra i pali con Benussi. I nomi dei calciatori e anche le capacità sono infatti quelli originali.
Soltanto la livrea della squadra è incompleta e limitata ad una maglietta e a pantaloncini granata – un granata piuttosto sbiadito peraltro – senza sponsor e senza la conformazione della casacca vestita ogni sabato dai giocatori del Toro e indossata sugli spalti dai supporters.
I puristi attenti a questi piccoli dettagli potranno però consolarsi con l’uscita di Fifa 2013. Con il Torino in serie A si può sperare di vedere addosso ai propri beniamini virtuali le maglie originali.
Particolare non certo trascurabile per un tifoso granata, sarà poi possibile ritrovare anche sul campo virtuale il derby con la Juve.
Lo stesso dicasi per lo stadio. L’Olimpico di Torino, casa del Toro in attesa che si compia il destino del nuovo Filadelfia, non è tra quelli presenti e opzionabili dai giocatori.
Non resta allora che aspettare il prossimo anno, acquistare la nuova versione e lanciarsi in un avvincente campionato con gli idoli granata e con i nuovi acquisti che arriveranno nel corso dell’estate.

Guido Costa

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here