Home Spettacoli I “must have” di stagione

I “must have” di stagione

0
SHARE

La primavera si sta avvicinando a piccoli passi e così noi, per non farci cogliere impreparati ed accoglierla al meglio, abbiamo deciso di regalarvi una panoramica dei must have di stagione.

Partiamo col primo pezzo hot: la fantasia a fiori, sia stampata come proposta da Prada, che in rilievo come nella collezione di Chanel, il cui diktat è farsi notare.

Proseguiamo con le borchie, che parevano relegate in un angolo remoto dell’armadio e che invece sono ritornate in gran voga:applicate sapientemente sopra le giacche di pelle da biker, ma anche su stivali, shorts e maglie, che conferiscono subito uno stile deciso.

In barba alla crisi poi, continua a spiccare, è il caso di dirlo, la fantasia gold, presente su qualunque capo( e per qualunque capo intendo dall’accessorio al pantalone), in versione broccato e all over paillettes, da indossare rigorosamente by night, per brillare come regine.

Fa poi il suo ingresso un classico: il foulard. Rivisitato in chiave completamente nuova passa da ruolo di semplice accessorio a quello di abito, diventando così protagonista della scena a tutti gli effetti.

Rispolverando invece dal guardaroba della nonna abiti e camicie fatti di pizzi e merletti , saremo trendy ed al tempo stesso mostreremo lo spirito romantico che è in ognuna di noi.

Le borse invece sono presenti sia nella versione più sportiva con il modello a tracolla, che nella versione da sera col modello clutch, possibilmente maxi, a busta o in fantasia patchwork.

Per quanto riguarda le calzature continuano ad occupare il podio le zeppe di paglia, che regalano subito uno stile figlia dei fiori, mentre dopo anni di assenza ritornano timidamente in scena le tanto discusse scarpe a punta stile Crudelia Demon.

Che dire, non c’è che l’imbarazzo della scelta

M.C.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here