Home Spettacoli Torino conquistata dalle “Jeffrey Campbell”

Torino conquistata dalle “Jeffrey Campbell”

133
SHARE

Se mi chiedessero qual è l’oggetto feticcio di quest’anno risponderei senza alcuna esitazione:le Jeffrey Campbell modello Lita.

In molti si chiederanno cosa diamine siano,ma le fashioniste scuoteranno la testa in segno di assenso:parlo dei famosi tronchetti allacciati con tacco vertiginosi di legno(siamo attorno ai 13 cm) e annesso plateau,lanciate nel 2010 dall’omonimo stilista da cui prendono il nome,ma che qui in Italia hanno iniziato a spopolare a partire dal settembre del 2011.

Sono sicuramente le scarpe più controverse del momento:o si amano o si odiano…criticate da un numero ragguardevole di persone perché considerate poco femminili e a rischio brutte cadute data la loro altezza considerevole.

Ma nonostante ciò non possono mancare nell’armadio di una vera fashion victim,che saprà sapientemente utilizzarle sia con un tipo di abbigliamento elegante sdrammatizzandolo che con uno più easy rendendolo subito trendy.

Torino conquistata dalle "Jeffrey Campbell"

Sono inoltre disponibili in un’infinita gamma di colori e fantasie: si passa da un modello classico nero in pelle ad uno in fantasia maculata…da quello scamosciato all’altro glitterato per stupire..insomma,non c’è che l’imbarazzo della scelta.

In questo senso Torino è stata al passo coi tempi:possiamo trovare queste scarpe sia da Anna Caffè in via Roma 19,che da You You Shop in Piazza Vittorio 12/F,negozi attentissimi alle ultime tendenze.

Il loro costo non è così abbordabile, ma vuoi mettere la soddisfazione di sfoggiarle con le amiche?E poi il prezzo ne val bene la pena anche perché promettono di diventare il prossimo oggetto cult.

 

Manuela Catanèa

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here